Bankitalia: stretta su stipendi e bonus vertici banche

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Stretta della Banca d'Italia su stipendi e bonus dei vertici bancari. L'istituto centrale ha recepito la direttiva europea e i principi internazionali. Fra le altre misure la parte variabile della remunerazione non deve superare quella fissa ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Per chi è disoccupato da lungo tempo e ha più di 45 anni la Provincia ha aperto un bando che offre l’opportunità di ricevere un servizio specialistico di supporto alla ricollocazione lavorativa. (La Prima Pagina)

Riduzione del presidio territoriale delle forze dell'ordine, scarsissima deterrenza della... (ResegoneOnline)

“La Confapi di Matera auspica che il legislatore riveda la parte della Legge di Stabilità 2015 in cui si prevede un drastico taglio alle risorse destinate ai patronati, la cui funzione sociale garantisce un servizio gratuito ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Alle 11, presso l’hotel “San Domenico” a Matera si svolgerà una conferenza stampa di Forza Italia per lanciare la campagna per le amministrative “Matera 2015” e per illustrare la mobilitazione in programma anche in Basilicata in occasione del “No tax…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolto venerdì 21 novembre, a Matera, il primo incontro tra Salvatore Adduce e il presidente del Comitato regionale del Coni di Basilicata, Leopoldo Desiderio, per iniziare a fare il punto sulla programmazione delle attività sportive in vista di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La somma di circa “un milione e 133 mila euro” è stata assegnata ad Ageforma, l’agenzia in house della Provincia di Matera per “la realizzazione degli interventi formativi nei confronti dei lavoratori fuoriusciti dalla platea dei percettori degli ammortizzatori sociali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)