Lee Jae-Yong: la richiesta d'arresto per il vicepresidente di Samsung

next ESTERI

Il procuratore speciale sudcoreano ha chiesto l'arresto per Lee Jae-Yong, l'erede del gruppo Samsung, in merito a un'inchiesta per una vicenda di corruzione, che ha coinvolto anche la presidente Park Geun-hye. Tocca adesso al tribunale di Seoul ... (next)

Ne parlano anche altri media

L'indagine portata avanti dalle autorità della Corea del Sud sul caso di tangenti e corruzioni, che qualche settimana fa ha portato all'impeachment della presidente Park Geun-hye, si sposta adesso su Samsung. (Smartworld)

Perché... Le vacanze, ahimè, sono finite, ma non hanno portato via con sé gli strascichi del Natale. (Tecnologici.Net)

SEUL, 16 GENNAIO – Continua l'inchiesta sul malaffare e sulla corruzione che sta svelando, già da qualche mese, reti criminose di relazioni tra politici e grandi industriali in Corea del Sud. (InfoOggi)

La Procura sudcoreana ha chiesto l'arresto dell'erede di Samsung e leader de facto del colosso della tecnologia, Lee Jae-yong, sospettato di aver pagato tangenti multi-milionarie a un'amica della presidente Park Geun-hye. (il Giornale)

Lo scandalo che ha già portato alla destituzione della presidente sudcoreana Park investe anche gli alti vertici dell'azienda asiatica. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

L'indagine sui legami fra la presidente Park Geun-Hye e la “sciamana” Choi Soon-sil travolge l'azienda dei Galaxy. (ictBusiness)