Così i ladri rubarono ad Amsterdam i 2 Van Gogh ritrovati a Napoli

Il Gazzettino INTERNO

Sette dicembre 2002: nella centrale di polizia di Amsterdam il telefono è squillato qualche minuto prima delle 8 di ieri. A chiamare è un trafelato guardiano del museo Vincent Van Gogh, uno degli artisti più amati e ammirati del mondo, che urla ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa 2 tonnellate, anche “sotto misura”, elevate 20mila euro di multe Napoli, 2 ottobre – Circa due tonnellate di pesce e frutti di mare sono stati sequestrati dalla Capitaneria di Porto di Napoli tra Mugnano e Pozzuoli, nel Napoletano, messo in vendita senza rispettare le norme sulla tracciabilità e... (NapoliTime)

Le tele si trovavano in un casolare a Castellammare di Stabia riconducibile ras del narcotraffico internazionale, Raffaele Imperiale ... (askanews)

Gli stranieri erano sotto controllo da due anni e le analisi dei profili social ha portato al decreto di espulsione.. (La Repubblica)

Sette dicembre 2002: nella centrale di polizia di Amsterdam il telefono è squillato qualche minuto prima delle 8 di ieri. (Il Messaggero)

Brindisi, il motoscafo carico di marijuana (La Repubblica)

vangoghok_mgthumb-interna Un'operazione congiunta tra la Polizia e la Guardia di Finanza, svoltasi a Castellammare di Stabia, ha condotto al ritrovamento di due dipinti di inestimabile valore sottratti al museo di Van Gogh ad Amsterdam 14 anni fa. (NewNotizie)