Pensionato ucciso a Teramo: sette colpi di pistola in testa

Il Messaggero INTERNO

L'autopsia eseguita nel pomeriggio dall'anatomo-patologo Giuseppe Sciarra ha confermato la presenza di sette colpi, inferti con un corpo contundente, sull'osso parietale destro della testa di Renato Bellisari, il pensionato 77enne trovato senza vita la scorsa ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(ANSA) - TERAMO, 27 SET - Un pensionato di 77 anni è stato rinvenuto privo di vita nella tarda serata di ieri nella sua abitazione di Intermesoli frazione del comune di Pietracamela (Teramo). (Tiscali)

Identificato il corpo dell'uomo trovato nella sua auto venerdì. (La Repubblica)

I resti del corpo di Danilo Riccini sono stati trovati dagli uomini del Soccorso alpino in un canalone del Monte Bove, nel Maceratese (Umbria24)

carabinieri1 Sarebbe stato ucciso con diversi colpi alla nuca Renato Bellisari, 77 anni trovato ieri sera senza vita nella sua abitazione ad Intermesoli frazione del comune di Pietracamela (Teramo). (Mediterranews)

La partnership consentirà a Bosch di sviluppare applicazioni ancora più avanzate tra cui un sistema intelligente di cruise control, avvisi in... (Elettroradio Informazione)

Il settantenne senese il 22 giugno si era allontanato da casa senza più farvi ritorno. A trovare il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)