roma parte l offensiva del manchester united

Calcio World SPORT

L'offensiva del Manchester United sta per partire. E l'obiettivo ha un nome e cognome preciso: Mehdi Benatia. Il club di Manchester sta infatti per rompere gli indugi, pronto a bussare alla porta della Roma con un'offerta molto sostanziosa. Una proposta da non meno di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni... (Calcio World)

Su altre fonti

Un direttore sportivo sa che spesso i migliori affari si fanno all'ultimo assalto. Oggi la squadra è forte e completa, ... (laroma24.it)

19:15 (ANSA) - ROMA - Mehdi Benatia al Manchester United, al Chelsea o al Real Madrid in cambio di 30 milioni di sterline (37-38 milioni di euro): è lo scenario disegnato dal britannico "Daily Express", che parla d'imminente uscita del difensore della Roma. (Corriere della Sera)

Per Benatia, oltre al Manchester United (pronto secondo la stampa inglese ad offrire 38 milioni), la Roma ha ricevuto nelle ultime ore segnali importanti dal Chelsea. È quello che attendevano a Trigoria, dove ora l'augurio è che il ... (Il Messaggero)

"Il problema per me neanche ... (Tutto Mercato Web)

Non si spegne il caso Benatia alla Roma. Si valutano già le alternative. (Blasting News)

Le ultime notizie di calciomercato infastidiscono il tecnico della Roma. United e Chelsea su Benatia, i giallorossi valutano Basa, Manolas e per l'attacco Konoplyanka. (Calcio Fanpage)