Odissea Grecia, l'Eurogruppo decide per il prestito

Avanti! ECONOMIA

Si riapre la questione del debito greco e la palla resta in mano ancora una volta all'Eurogruppo che oggi probabilmente darà il via libera al prestito. Nel frattempo governo greco, creditori, FMI, Unione europea e BCE hanno trovato un accordo su un ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 22 ma - Il ministro tedesco Schaeuble e' sembrato 'soft': ha indicato che le riforme in Grecia "vanno nella buona direzione, spero che oggi raggiungeremo una soluzione almeno sul piano politico". (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - La Grecia torna in auge oggi all'Eurogruppo. (Il Messaggero)

(askanews) - La Grecia sarà di nuovo in cima all'agenda dell'Eurogruppo, che tornerà a riunirsi stamane. I ministri finanziaria dell'Unione valutaria saranno innanzitutto a ratificare il nuovo accordo tecnico tra Atene e "le istituzioni ... (Tiscali.it)

Senza un accordo, Atene non potrà contare su nuovi prestiti, necessari per ... (ANSA Nuova Europa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 22 mag - Alla Grecia "sono state fatte piu' volte promesse di un alleggerimento del debito pubblico una volta che avesse approvato le riforme. Lo dice il ministro ... (Borsa Italiana)

C'e' aria di un accordo e l'attesa e' che alla fine i ministri finanziari della zona euro diano il via libera alla ... (Borsa Italiana)