Sanità e ospedale di Nola: attacco incrociato contro De Luca: “L'unico a dover essere licenziato”

Cronache della Campania SALUTE

Nola. Caos all'ospedale di Nola e organizzazione della sanità in Campania: attacco congiunto contro il presidente della Regione Vincenzo De Luca. “Per quanto è accaduto all'ospedale di Nola e per i bassi livelli di assistenza in Campania, l'unico a ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo perché domenica è in programma il... (Vicenzareport)

È stato di parola: via le barelle e i malati tutti giù per terra». Ieri il sindaco ha intinto il tweet nel curaro e ha cinguettato a palle incatenate contro il governatore: «De Luca mesi fa aveva detto: mai più barelle negli ospedali. (Napoli.com)

Se c'è uno che ha tutelato il ... «Rispetto e gratitudine - afferma - per il personale medico. (Corriere del Mezzogiorno)

Alle 18, infatti, tra le... (Vicenzareport)

Registrato un calo delle vendite nei primi 7 giorni di saldi. “Minori presenze rispetto al 2016 – spiega Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania – con la... (NapoliTime)

Napoli, 11 gen. (askanews) - I commissari per il piano di rientro della sanità in Campania, Polimeni e D'Amario, hanno svolto una visita ispettiva nell'ospedale di Nola su mandato del ministro della salute Lorenzin. (askanews)