Terremoto: mille scosse, 281 morti e 388 feriti

FIRSTonline INTERNO

Il bilancio, purtroppo ancora provvisorio, del terremoto che ha scosso il Centro Italia con magnitudo 6 è drammatico: 281 morti, 388 feriti ospedalizzati, vari dispersi e migliaia di sfollati nelle tendopoli. Distrutte Amatrice e Arquata del Tronto. Il ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)

Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... (Sport Mediaset)

Sale a 278 il numero di vittime del sisma del 24 agosto, ma il bilancio è ancora provvisorio, secondo quanto ha riferito il Dipartimento della Protezione Civile. Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. (L'Arena)

Nuovi crolli e popolazione in fuga. Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)

Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)