Sposa abbandonata, il padre di lui:"Ho sabotato io il matrimonio"

il Giornale INTERNO

"La signorina Murineddu è stata avvertita per tempo. - spiega il padre del ragazzo - Ho consigliato loro: pensateci bene, non fate passi affrettati, continuate a convivere, ma almeno rinviate. Lei però voleva sposarsi lo stesso, a tutti i costi. Anche ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Stampa. A-A+. (Corriere della Sera)

Per giorni non si è parlato d'altro, la storia di Nadia Murineddu, abbandonata nel giorno del fatidico sì in Chiesa, e poi andata comunque in ristorante con la sua famiglia, senza rinunciare al banchetto nuziale, è finita praticamente su tutti i ... (Intelligonews)

Fino al giorno delle nozze, quando ... Pochi mesi di fidanzamento e una differenza d'età che dava un po' fastidio i genitori di lui, più giovane di quasi 14 anni. (Quotidiano di Puglia)

Abbandonata all'altare, parla il padre dell'ex fidanzato: «Ho cercato in tutti i modi di far naufragare le nozze»

La versione dell'ex promesso sposo: “Le avevo detto di rinviare ma lei…” Sulle mancate nozze più chiacchierate degli ultimi anni ... Nadia Murineddu. (Blitz quotidiano)

Vive con suo figlio, un bimbo di 5 anni, è disoccupata e fino a qualche giorno fa conviveva insieme a un ragazzo di 24 anni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Come padre ho cercato in ogni modo di far naufragare il loro matrimonio. Lei però voleva sposarsi ... (Sardegna Live)