Antitrust Ue, Fb ha mentito su Whatsapp

Facebook ha fornito alla Commissione europea informazioni inesatte o fuorvianti sull'acquisizione di WhatsApp. A questo punto si sono materializzati i sospetti dell'Antitrust europeo, che dopo qualche mese ha concluso in via preliminare che ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A metà novembre Facebook ha dovuto necessariamente cedere alle forti pressioni esercitate dalle diverse Autority Privacy UE, decidendo di fatto di sospendere lo scambio dei dati con WhatsApp. (Tech Economy)

-. 20 dicembre 2016. (TecnoAndroid)

Ha detto il Commissario responsabile delle politiche della concorrenza Margrethe Vestager: "Le aziende hanno l'obbligo di fornire informazioni precise alla Commissione nel corso delle indagini sulle concentrazioni". (ReggioNotizie)

A furia di proporre condizioni di utilizzo decise in modo unilaterale e di modificare i contratti in essere senza richiedere ovviamente il parere di quel miliardo abbondante di utenti che affolla il suo social network, Zuckerberg era finito, non molto ... (Emerge il Futuro)

Ha detto il Commissario responsabile delle politiche della concorrenza Margrethe Vestager: "Le aziende hanno l'obbligo di ... (LaprovinciadelSulcis)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato italiana, guidata da Giovanni Pittruzzella, ha già avviato dallo scorso ottobre due procedimenti istruttori nei confronti della società di ... (La Stampa)