Juste la fin du monde - La recensione del nuovo potentissimo dramma di Xavier Dolan

Che potenza il nuovo film di Xavier Dolan, atteso al varco a Cannes due anni dopo il trionfo di Mommy nel 2014. Quel film ha spinto la sua carriera sotto i principali riflettori internazionali. Arriva ora il momento di Juste la fin du monde, presentato ... (Film.it)

Su altri media

La gente piange ride, si arrabbia, pur di non accettare la verita'. Tutte persone che, alla fine, rappresentano le imperfezioni umane''. (L'Arena)

CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. Xavier Dolan è giovane, ha 27 anni ed è per la quinta volta a Cannes, dove ha vinto tanti premi tra cui quello della giuria (Mommy). (Corriere della Sera)

I locali saranno affidati, con un contratto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La famiglia al centro, ma in cerca di un centro di gravità permanente. Nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni è la famiglia il leit motiv della 69esima edizione del Festival di Cannes. (Intelligonews)

Dolan, già vincitore ... (ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. (L'Arena)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Dolan, già vincitore ... (Il Giornale di Vicenza)