Guerra sulla musica, industria all'attacco di Youtube: "Artisti sottopagati"

La Ifpi contro la piattaforma di Google che dichiara di aver versato nel 2016 1 miliardo di dollari in diritti al settore: "Cifre ridicole a fronte di quelle dichiarate da Apple e Spotify". Il Ceo di Fimi Enzo Mazza: "Value gap inaccettabile". di ... (CorCom)

Su altri media

La riduzione dell'addizionale regionale riguarda gli scaglioni di reddito compresi tra i 15mila e i 75mila euro con un beneficio per i contribuenti di 323 milioni di euro complessivi. (road2sportNews)

Roma, 7 dic. E' quanto prevede il Bilancio di previsione 2017-2018 e Legge di stabilità regionale 2017 presentata oggi dal ... (askanews)

Youtube è forse il più noto servizio online gratuito per la fruizione di contenuti musicali, sebbene in un recente comunicato il Chief Business Officer di YouTube Robert Kyncl abbia provveduto ad annunciare il fatto che il noto portale Google ha fatto ... (KeyforWeb)

YouTube rassicura i discografici: "Vi abbiamo versato un miliardo di dollari"

YouTube ha ... Giacomo Dotta, 7 dicembre 2016, 11:15. (Webnews)

Secondo gli ultimi dati comunicati da Google, la piattaforma di YouTube ha pagato 1 miliardo di dollari in royalty al mondo musicale. di Davide Micheli 2016-12-07T19:39:22+00:00 8 dicembre ... (PcProfessionale.it)

La piattaforma di condivisione dei video ospita i canali degli artisti, e questi la pubblicità. (La Repubblica)