#allertameteoPIE 1800 persone evacuate a Moncalieri e La Loggia per l'esondazione del Chisola

Quotidiano Piemontese INTERNO

A Moncalieri e la Loggia è esondato il torrente Chisola. Almeno 1800 persone sono rimaste bloccate nelle loro case per poi essere evacuate grazie ai vigili del poco. L'esondazione delChsola è causata dal cedimento di un argine a Vinovo per cui il ... (Quotidiano Piemontese)

Su altre testate

Alluvione a Moncalieri/ Situazione critica nella serata di venerdi su Moncalieri dove oltre alle acque del Chisola sono giunte anche quelle del Po ad aggravare una situazione già pesantemente grave. (InMeteo)

moncalieri16 E' stata una nottata dura per Moncalieri, ma la macchina dei soccorsi non si è mai inceppata. (Cronaca Torino)

“Siamo al lavoro ininterrottamente da 18 ore a Moncalieri per gestire l'emergenza maltempo”. Lo rende noto Paolo Montagna, il sindaco di Moncalieri, comune alle porte di Torino. (Meteo Web)

Alluvione a Moncalieri, i carabinieri: "La situazione migliora, controlli anti-sciacalli"

Attualmente sono 210 i cittadini evacuati alle borgate Tetti Piatti e Tagliaferro allagate dall'esondazione del Chisola, ma il loro numero e' destinato a crescere ... (Meteo Web)

E' questo il bilancio del comune più­ gravemente colpito da ­questa ondata di malt­empo che ha portato la piena del Chisola e tanti disagi L'articolo Danni maltempo case popolari Moncalieri, conto da 500mila euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Alluvione a Moncalieri, i carabinieri: "La situazione migliora, controlli anti-sciacalli" (La Repubblica)