Incubo Eternit. Un posto sicuro per Francesco Ghiaccio, Marco D'Amore e Giorgio Colangeli

Casale Monferrato, 2011. Un padre e un figlio non si vedono da tempo. Ma una telefonata drammatica li porterà a rincontrarsi di nuovo. Il padre è Giorgio Colangeli nei panni di Eduardo, un uomo che ha lavorato per anni alla Eternit e si è ammalato dopo ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni anno in Italia muoiono 4000 persone per malattie causate dall'amianto, e ci sono ancora circa 32 milioni di tonnellate di Eternit da bonificare sul territorio nazionale. (Giornale La Voce)

"Io sono di Casale Monferrato, ma della storia di Eternit sapevo davvero poco, tra l'altro quando accadde ero ancora piccolo. (Italpress)

Marco D'Amore è il protagonista del film di Francesco Ghiaccio che racconta di una storia d'amore sullo sfondo del processo alla fabbrica di amianto “Eternit” di Casale Monferrato, la cittadina piemontese dilaniata dalle esalazione delle polveri ... (Cinema Fanpage)

Intorno a loro ... Una telefonata improvvisa li rimetterà drammaticamente l'uno davanti all'altro, e questa volta, entrambi lo sanno, non avranno una seconda occasione. (CheDonna.it)

Il film, dal titolo Un posto sicuro, pellicola diretta dal regista Francesco Ghiaccio, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 dicembre. La ... (CNO-Webtv Notizie)

Uscirà nella sale italiane il prossimo giovedì, 3 dicembre 2015, Un posto sicuro, l'intensa opera prima del regista Francesco Ghiaccio interpretata dall'attore protagonista di Gomorra, Marco d'Amore che del film è anche co-sceneggiatore, da Giorgio ... (TV Sorrisi e Canzoni)