Coronavirus in Piemonte, bollettino di lunedì 26 luglio 2021: 59 nuovi casi

TorinoToday SALUTE

Decessi. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte

Rispetto a ieri, rimane stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva (3 persone in totale) e aumenta il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (68 persone in totale). Oggi, lunedì 26 luglio 2021, sono 59 (pari allo 0,6% di 10.727 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo nove regioni che viaggiano dal 77 al 50% di personale scolastico non vaccinato, e questo non va bene. “L’adesione del personale scolastico alla campagna di vaccinazione contro il Covid ha superato l’87%. (L'HuffPost)

Nel reparto di malattie infettive ci sono sei persone su dieci non vaccinate, mentre delle restanti due hanno ricevuto solo una dose e altre due hanno concluso il ciclo Pfizer ma hanno patologie pregresse. (PadovaOggi)

I ricoverati non in terapia intensiva sono 58 (+4 rispetto a ieri) Dei 97 nuovi casi gli asintomatici sono 42 (43,3%). (Corriere della Sera)

Di questi 93.300 hanno già ricevuto una dose, e 82.300 hanno completato il ciclo vaccinale. I dati sono stati diffusi oggi all'hub Lavazza di Torino dalla Regione, che ha presentato il proprio Piano Scuola Sicura, in vista della riapertura a settembre (Sky Tg24 )

Sono 59 i nuovi contagi da coronavirus oggi 26 luglio in Piemonte, secondo i dati dell'ultimo bollettino. L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato i 59 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 10 dopo test antigenico), pari allo 0,6% di 10.727 tamponi eseguiti, di cui 7.783 antigenici. (Adnkronos)

A livello regionale resta invariato il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, con il totale attuale che si attesta a 3. Anche oggi non vengono comunicati nuovi decessi nella nostra provincia, con il totale nell’Astigiano che resta fermo a 713 da inizio pandemia. (ATNews)