Mafia Roma, Renzi: "La capitale deve ripartire"

Rai News INTERNO

21 dicembre 2014 La capitale non è la mafia e non va lasciata a chi ruba. "Roma deve ripartire", perché "dire che sono tutti colpevoli fa il gioco dei criminali". Intervistato dal Messaggero, il premier Renzi sprona il Campidoglio: "Sono comprensibilmente ... (Rai News)

Su altre testate

Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista pubblicata dal Messaggero e dal Gazzettino, in cui oltre a spronare il Campidoglio a non star fermi, interviene anche sui temi della giustizia e sulla partita Quirinale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Desk2. Matteo Renzi, presidente del Consiglio. (Italintermedia)

Roma deve ripartire ... Matteo Renzi torna a spronare Ignazio Marino, il Comune di Roma e la sua giunta in un'intervista rilasciata al Messaggero e riportata anche dal Gazzettino. (Cinque Quotidiano)

Roma, 21 dic. In una intervista al 'Messaggero' il premier ribadisce ... (Sardegna Oggi)

Se qualcuno dei nostri ha sbagliato è giusto che paghi tutto, fino all'ultimo centesimo, fino all'ultimo giorno. (AdnKronos) - ''Il Pd ha fatto una scelta semplice: commissariare per dire che noi non abbiamo paura di niente e di nessuno. (Sardegna Oggi)

Sull'elezione del nuovo presidente della Repubblica non ci sarebbe nessun accordo preventivo tra Pd e Forza Italia. (Lettera43)