Caserta. Ucciso “per gioco” dall’amico, si è impiccato il fratello: “Mamma scusami”

A ritrovare il suo corpo è stato lo zio pochi minuti fa. Vincenzo Mongillo, 21 anni, si è tolto la vita impiccandosi in via Rossetti a Caserta. Suo fratello Marco di 19 anni, pizzaiolo, fu ucciso a casa di alcuni amici del fratello lo scorso luglio, per un colpo partito “per gioco” dalla pistola di Antonio... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre lo scontro con Elenoire Casalegno tiene ancora banco nella casa più spiata d'Italia, la showgirl si sfoga con Laura Freddi e rivela una fastidiosa sensazione: "Vogliono farmi apparire per quello che non sono ... (Metropolis Web)

Si terrà Sabato 29 Ottobre, alle ore 20.30 al Teatro Ristori, l’evento “A quei che volentier perdona”, (Verona Oggi)

Ma chi? Il rischio di assistere all’ennesimo televoto annullato è praticamente dietro l’angolo, ma se nel caso di Clemente Russo e Pamela Prati c’era la riprova... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La serata di lunedì è tuttavia stata l'occasione anche per lasciarsi andare a qualche sorriso, reso inevitabile dall'emergere del dettaglio trash su ciò che sarebbe successo durante la settimana, quando Stefano e Valeria si sono rinchiusi per lungo ... (Rosa Rossa)

Escono dal confessionale vestiti da principe e principessa: c'è anche un po' di magia nel Grande Fratello Vip ed è quella che si può osservare nella cena tra Alessia Macari e Bosco Cobos. (TvZap)

Al Grande Fratello Vip è ormai un tutti contro Valeria Marini. (Il Gazzettino)