Tifosa colpita da Rossi. Il giudice: "Non è reato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Tribunale spagnolo di Requena ha disposto la sospensione della causa aperta contro Valentino Rossi dalla tifosa che sarebbe stata ferita dal pilota italiano al paddock nel corso del GP di Valencia. La motivazione è che nel documento di accusa non è ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Il tribunale di Requena ha optato per il non luogo a procedere: la pedata del pesarese alla signora nel paddock di Valencia non è stata ritenuta di "rilevanza penale". (Fox Sports)

Madrid, 29 deicembre 2016 - Non avrà conseguenze penali per Valentino Rossi la denuncia presentata nei suoi confronti da una donna spagnola. (Quotidiano.net)

Il Tribunale ha dichiarato che ... (Sportface.it)

Viñales? Clone di Lorenzo". "Anche nel 2017 mi aspetto una lotta a due con Marquez per il titolo - dice a Sportal.it -. (Sportal)

ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi. (Umbria24)

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)