Lo yen vola e Tokyo affonda sulle decisioni di Fed e BoJ (Nikkei 225 -3,05%)

La Stampa ECONOMIA

Anche se l'ipotesi di Brexit rimane sullo sfondo (ma in realtà guida almeno in parte le mosse delle Banche centrali), a tenere banco sui listini asiatici sono le decisioni di Federal Reserve (Fed) e Bank of Japan (BoJ). Mercoledì, la Fed ha lasciato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa di Tokyo ha chiuso l'ultima seduta della settimana in rialzo, dopo il tonfo di ieri. A distendere gli umori la stabilizzazione ... (Finanza.com)

borsa-tokyo5 La borsa di Tokyo ha terminato l'ultima seduta della settimana con un rialzo. L'indice Nikkei è salito dell'1,07% a 15.600 punti. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - TOKYO, 17 GIU - La Borsa di Tokyo recupera la perdite di ieri nell'ultima seduta della settimana in scia alla chiusura positiva a Wall Street e le prese di profitto scattate in mattinata: l'indice Nikkei termina in rialzo dell'1,07 ... (Il Giornale di Vicenza)

Tra i settori in crescita, oltre al riso (12%), gli alberi da frutto e i bufalini, entrambi con un + 17%. (San Marino Fixing.com)

(Teleborsa) - Dopo sedute pesantissime la borsa di Tokyo tenta oggi una piccola rimonta, con l'indice Nikkei che ha chiuso le contrattazioni con una salita dell'1,02% a 15.591,24 punti, mentre il Topix ha messo a segno un rialzo dello 0,65% a 969,45 punti. (Il Messaggero)

L'articolo Borsa di Tokyo in netto rialzo, Nikkei guadagna 1,28% su Roma Daily News. (Roma Daily News)