Giro d'Italia – Trionfo di Dumoulin

Rete8 SPORT

Giro d'Italia – Trionfo di Dumoulin. Prima volta di un olandese. L'abruzzese Cataldo chiude 14°. Si è chiuso ieri a Milano il Giro d'Italia del Centenario con il trionfo di Doumoulen, prima volta di un olandese. Nell'epilogo della crono, il corridore ... (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

Classifica incredibile e fantastica dopo la tappa di Piancavallo: sei corridori in un minuto e mezzo, tutto può accadere nelle prossime due tappe del Giro. Pubblicato il 27 maggio ... (Fidelity News)

Asiago (VI), 27 maggio 2017 - Tom Dumoulin o Nairo Quintana: sono loro i duellanti che si affacciano, domani, alla cronometro finale di Milano per giocarsi il Giro d'Italia 2017. (Quotidiano.net)

Tom Dumoulin perde la maglia rosa a favore di Nairo Quintana e Mikel Landa trova finalmente la vittoria tanto cercata sin dal Blockhaus grazie ad una bella azione sulla salita finale di Piancavallo nella sorprendente Tappa 19 del Giro d'Italia 2017 ... (SuperNews)

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d'Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. (SuperNews)

Ecco il percorso e altimetria della frazione odierna. La ventesima tappa del Giro d'Italia parte da Pordenone e terminerà ad Asiago. (Stretto web)

Oggi ci sarà l'ultima tappa del Giro d'Italia. Percorso e altimetria dell'importante cronometro che assegnerà la maglia rosa di questa edizione della corsa italiana. (Stretto web)