25 aprile, Renzi e Mattarella all'Altare della Patria. Salvini li attacca: "Ipocriti"

il Giornale INTERNO

Le massime cariche dello Stato all'Altare della Patria. Il leader della Lega Nord all'attacco: "Siete complici e finanziatori di una nuova e violenta occupazione straniera". Ma la Boschi: "Buona festa per un'Europa senza muri". Sergio Rame - Lun, 25/04 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Capo dello Stato è arrivato prima a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che fu tra le prime zone ... (Cronaca Qui)

Questa duplice appartenenza gli conferisce un valore superiore a... La libertà costituisce la personalità, cioè il carattere distintivo della persona, ovvero dell’uomo il quale, come soggetto fisico, appartiene al mondo sensibile e come soggetto morale appartiene al mondo intellegibile. (Rosebud Giornalismo online)

Il Capo dello Stato era accompagnato dal Presidente del ... (QuiFinanza)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto come di consueto in piazza Venezia, a Roma ... (LaPresse)

Mattarella era accompagnato dal presidente del consiglio Matteo Renzi ... (L'Arena)

Come da tradizione, il presidente della Repubblica deporrà una corona di fiori all'Altare della Patria. Renzi: antifascismo valore costitutivo e irrinunciabile. (Sky Tg24)