Champions League 2014, esordio vincente dei bianconeri: Juventus-Malmö 2-0

Il quotidiano Italiano SPORT

Esordio di Champions League vinto dai bianconeri. Juventus-Malmö 2-0. Mercoledì 17 tocca alla Roma. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia è rappresentata solo da Juventus e Roma, due squadre costruite per stupire ma che non partono con il favore del ... (Calciomercato.com)

TORINO - Si ricomincia, la dolce ossessione del popolo bianconero è tornata a tormentare i sogni dei tifosi: quella Coppa troppe volte sfiorata e adesso solo sognata. (Tuttosport)

Riparte questa sera l'avventura della Juventus in Champions League. L'obiettivo dichiarato degli uomini di Allegri è quello di superare agilmente il girone per poi arrivare almeno ai quarti. (Calcioline)

E' arrivato anche il momento dell'esordio della nuova edizione di Champions League. (IL METEO.IT)

Ripartono le emozioni della Uefa Champions League dopo l'epilogo di Lisbona 2014, dove un Real fortunato riuscì a riprendere per i capelli una finale ormai persa e portare a casa, nei supplementari, la tanto attesa Decima. (Bisignanoinrete)

Allo Juventus Stadium i bianconeri debutteranno contro il Malmö, squadra svedese, che per la prima volta giocherà la fase finale del ... (The Blazoned Press)