USA: addio a Margaret Vinci, parrucchiera che inventò il beehive

Icona anni '60 sulla testa delle dive - da Audrey Hepburn a Brigitte Bardot -, ha grandi estimatrici anche oggi: la compianta Amy Winehouse, Scarlett Johansson, Cheryl Cole, Penelope Cruz, Katy Perry e Marion Cotillard (foto Getty Images), che l'ha ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Si chiama beehive, letteralmente alveare, l'acconciatura amata da Brigitte Bardot, Amy Winehouse e Moira Orfei. (Corriere della Sera)

Si è spenta all'età di 98 anni a Evanston, Illinois, per arresto cardiaco Margaret Vinci Heldt, parrucchiera italo-americana di Chicago passata alla storia della ... (businesspeople.it)

Cotonatissimi, pettinati verso l'alto, poi ripiegati sulla cima della testa creando una forma simile a quella di una cipolla. Da Brigitte Bardot a Amy Whinehouse: il beehive, alveare, per noi "cofana" l'acconciatura simbolo degli anni '60. (Gazzetta di Parma)

  Se sei una persona attenta all’etichetta quando compri i vestiti, per verificare di indossare tessuti sicuri e naturali, sarai a conoscenza del fatto che non tutte le aziende, soprattutto i marchi famosi, prestano la massima cura nella creazione di un capo. (Bigodino.it)