Marco Gusmini era un tipo speciale: uno degli educatori di riferimento

L'Eco di Bergamo INTERNO

Marco Gusmini era un tipo speciale. Le difficoltà avute per una nascita prematura le aveva superate di slancio con un'allegria e una vitalità contagiosa che lo avevano fatto diventare uno degli educatori di riferimento per le famiglie di Lovere che affidano al ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Sgomento e incredulità per le comunità di Brescia e Bergamo, mentre si indaga sulle cause. Ma il sorriso del giovane è sempre lì, in oratorio, eternato in una... (La Perfetta Letizia)

Tragedia a Brescia, muore schiacciato dalla croce. Un ragazzo ventunenne è morto schiacciato dalla Croce del Cristo Redentore nella ... (The Blasting News)

Per cause ancora da chiarire la ... (Nuovo Sud)

Aveva avuto fretta di venire al mondo, Marco Gusmini, il 21enne di Lovere, vittima della tragedia che ieri si è consumata sul Dosso dell'Androla a Cevo: era nato di appena sei mesi e da allora, in dote, si portava una lieve disabilità agli arti inferiori. (Brescia Oggi)

(AGI) - Bergamo, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bergamo 25 apr.- Sara' celebrato domenica, lo stesso giorno della canonizzazione dei due Papi, il funerale di Marco Gusmini, il ventenne disabile di Lovere morto ieri in Val Camonica (Brescia), schiacciato dal crocifisso realizzato per la visita di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)