Borsa: Fiat piatta dopo ko di ieri, oggi deadline per recessi Chrysler

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 ago - Fiat sulla parita' a Piazza Affari (+0,07% a 7,16 euro) con l'approssimarsi della deadline (fissata a mezzanotte) per la comunicazione dei recessi relativi alla fusione con Chrysler. Ieri il titolo aveva perso il 2,9%, ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 19 AGO - Chiusura al palo per Piazza Affari. Bene Mediaset (+3,91%), male Fiat (-2,91%). (Brescia Oggi)

Valore che rappresenta un premio di circa il 7% rispetto all'attuale quotazione di Borsa (7,18 ... (Finanzaonline.com)

Bene Parigi, Londra e Francoforte su stemperamento tensioni in Ucraina. Salgono Telecom Italia, Azimut e Mediolanum. (Wall Street Italia)

Cattive notizie per Fiat, declassata da Credit Suisse a Underperform (farà peggio del mercato) con target price a 6 euro per azione. (TendenzaMercati)

Fiat resterà italiana grazie all'Olanda? Scade oggi il termine entro cui gli azionisti Fiat contrari alla fusione con Chrysler possono esercitare il diritto di recesso, fissato a 7,727 euro. (Investire Oggi)

Scade oggi il termine per l'esercizio del recesso al prezzo di 7,727 euro - E così ieri il titolo Fiat è stato al centro di forti pressioni al ribasso, chiudendo a -2,91% a quota 7,175 euro - Oggi apertura leggermente positiva ma sempre sotto i 7,2 euro. (FIRSTonline)