Nuova Sandero Stepway: niente compromessi

MEGAMODO ECONOMIA

Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico.

Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio ed il cruise control, portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors del segmento. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altre testate

A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1.0 turbo tre cilindri da 91 Cv se alimentato a benzina e da 101 Cv se scelto con alimentazione a GPL Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente. (Tom's Hardware Italia)

Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. (La Repubblica)

I contenuti. Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore (FormulaPassion.it)

Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. (Today.it)

A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia. Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico (Giornale di Sicilia)