Pensioni lavoratori precoci: brutti retroscena su mobilitazione sindacato, ultime notizie dopo parole Rizzetto

aciclico magazine ECONOMIA

La grande mobilitazione sindacale del prossimo 2 aprile non sta provocando solo reazioni entusiaste da parte dei lavoratori precoci che, finalmente, vedono i confederali in prima linea ma sta innescando anche un dibattito che, per usare un eufemismo, si potrebbe definire quantomeno critico. A uscire dal... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Martedì 15 Marzo presso la sede dell’Autorità Portuale si terrà l’Assemblea dei lavoratori del Porto alla presenza della Segretaria Generale della CGIL Susanna Camusso. (La Voce del Popolo )

Ci sono tutti, dai professionisti che arrivano dall'Australia agli "amatori evoluti" che girano il mondo in cerca dell'onda, sino ai locali al loro primo corso..... (La Repubblica)

E i motivi di maggiore risentimento provengono dalla riforma Fornero e dall’aumento continuo... (Newspedia)

L’atteggiamento prevalente in queste ultime ore tra tutte quelle persone che hanno iniziato a prestare servizio da... (aciclico magazine)

Boeri non si è nascosto... (aciclico magazine)

Dopo mesi in cui gli unici portavoce delle istanze dei precoci erano gli stessi comitati spontanei che, a partire da circa un anno fa, iniziavano a nascere tra quei lavoratori che non ci stavano a vedersi massacrare dalla Legge Fornero,... (aciclico magazine)