Scudetto Juve, Del Piero: 2006 vendicato Buffon: onore a chi era in B

Il Messaggero SPORT

TRIESTE - Al fischio finale che ha decretato lo scudetto della Juve, Conte non sta nella pelle: «Una sensazione unica: fantastica, bella, straordinaria, un'annata incredibile, merito dei ragazzi, dei tifosi, ma anche onore ai vinti: il Milan è stato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi minuti dal fischio finale di Cagliari-Juve e Inter-Milan una bolgia ha avvolto il centro città fra cori, sventolio di ... (Primonumero.it)

I bianconeri vincono con un turno di anticipo il 30° scudetto (in campo) , piegando i rossoblu con un gol per tempo: apre Vucinic e chiude un autogol di Canini. Gara a senso unico con i sardi quasi mai pericolosi. (2duerighe)

I bianconeri conquistano il campionato grazie alla vittoria sul Cagliari e la sconfitta dei rossoneri nel derby (TuttoCalciatori.Net)

81 punti, 22 vittorie e 15 pareggi, 65 gol e appena 19 subiti, in 37 partite: numeri impressionanti quelli dello scudetto 2011/12 vinto ieri dalla Juventus, dopo la cavalacata straordinaria di una squadra che ha impressionato per la carica ... (Excite Italia)

Avviso a tutte le mamme: volete stupire la famiglia con una colazione da campioni? Ecco una ricetta facile e veloce per cominciare la giornata con un sorriso: muffin all’arancia, sentirete che bontà!!! Ingredienti per 12 persone: - Farina (400 g) ... (SHOPPINGDONNA)

La sconfitta con l'Inter regala alla Juventus lo scudetto con un turno d'anticipo. L'anno prossimo saremo ancora lì, protagonisti come sempre". (Sport Mediaset)