Volkswagen ID 4 | la nostra prova dell'auto dell'anno

Zazoom Blog ECONOMIA

Gli highlights Concepita per i primi clienti che hanno acquistato ID.4 all’apertura delle prenotazioni, come lo è stato per ID.3, questa versione di lancio ha diverse chicche molto interessanti.

Un mix di strade e autostrade per capire meglio consumi e autonomia.

Volkswagen ID.4, la nostra prova dell’auto dell’anno (Di venerdì 23 aprile 2021) Ecco perché il nuovo sport utility elettrico tedesco è World Car of the Year 2021: zero emissioni locali, head-up a realtà aumentata, autonomia e abitacolo da auto di categoria superiore Prelevato il nuovo sport utility elettrico ID. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. (Motor1 Italia)

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. (Il Messaggero - Motori)

La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. (QuattroMania)