Il piano dell'Egitto contro la stampa “Bisogna censurare il caso Regeni”

La Stampa ESTERI

Succede in Egitto proprio nel giorno della celebrazione mondiale della libertà di stampa. Per errore, il ministero dell'Interno ha inviato all'intera mailing list di giornalisti accreditati alcuni documenti, tra cui uno in cui la procura generale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive l'agenzia ... 04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. (Rai News)

Nel frattempo la procura generale del Cairo ha consegnato ai nostri ... (articolo21)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma - Partiranno domattina per il Cairo gli investigatori italiani impegnati nel vertice con la polizia egiziana nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)