La Borsa, gli indici di oggi 24 novembre 2020

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Borsa, gli indici di oggi 24 novembre 2020 24 novembre 2020. Sprint finale per le Borse europee nella seduta del 24 novembre con lo sblocco della partita alla presidenza Usa, quando a Wall Street il Dow Jones ha superato per la prima volta la soglia dei 30mila punti.

Milano ha guadagnato il 2%, Francoforte l'1,26% - azzerando le perdite da inizio anno - e Parigi l'1,2%.

Apprezzamento anche per la futura nomina dell'ex presidente della Federal Reserve Janet Yellen a segretario al Tesoro. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Di conseguenza c’è il rischio che queste persone fragili, con maggiore difficoltà di accesso alle tecnologie, siano anche le più a rischio Covid". "Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)

Ieri Wall Street si è presa una pausa con Dow Jones tornato sotto la soglia record dei 30mila punti. “L’effetto sul titolo lo abbiamo già visto – argomenta Sersale – Ma per fargli posto, i passivi dovranno vendere un po’ di roba (55/75 mld secondo alcune stime). (Finanzaonline.com)

Anche se non tutti i Paesi europei sembrano concordi nell'allentare le misure di restrizione varate questo autunno. In agenda anche poi la fiducia dei consumatori della Francia (8:45) e la bilancia commerciale dell'Italia (10:00). (Milano Finanza)

"Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. “I circa 750 Centri di diabetologia presenti Italia – ricorda Nicolucci - si sono attrezzati per contattare da remoto i propri pazienti. (Yahoo Finanza)

Ma per il Nasdaq +0,48% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 nov - Ieri, seduta in calo a Wall Street, prima della pausa odierna per il giorno del Ringraziamento. L'oro ha guadagnato 90 centesimi, poco meno dello 0,1%, e ha chiuso la seduta a 1.805,50 dollari all'oncia. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari, dopo il rally delle ultime settimane, l'indice Ftse Mib a pochi minuti dall'avvio sale dello 0,11% a 22.328 punti. L'euro ha aperto in rialzo sopra 1,19 dollari, passando di mano a 1,1919 dollari e 124,47 yen. (Notizie - MSN Italia)