Vettel: "Ferrari? Un sogno. Schumi me l'aveva detto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sorpresa viene alla fine. Quando, dopo l'ultimo sorso di acqua minerale non gasata, Sebastian Vettel porge la mano e dice: "Grazie, ci vediamo presto" in un italiano perfetto, senza alcuna inflessione. Ma come, parla già la lingua? Sorride: "Capisco bene ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lo ha detto Sebastian Vettel, nuovo pilota della Ferrari, in una intervista esclusiva sulla Gazzetta dello Sport. "Folgorato dal mito di Enzo Ferrari". (Yahoo Eurosport IT)

In una lunga intervista rilasciata a Pino Allievi e pubblicata nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ... (Popolo Alonsista)

Parla Sebastian Vettel e conferma quanto dichiarato due settimana fa da Maurizio Arrivabene. «Quando sono arrivato alla Toro Rosso ... (Autosprint.it)

Oggi sono felice di essere dentro quel sogno”. “Schumi mi ha detto che in Ferrari avrei trovato una bella atmosfera e un grande entusiasmo. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Sebastian Vettel ha lasciato la Red Bull e ha detto si' alla Ferrari, realizzando cosi' il sogno della sua vita. (AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul fatto che correre per la Scuderia Ferrari rappresenti la massima ambizione per ogni pilota che si affaccia al mondo della Formula 1, nessuno sano di mente può nutrire seri dubbi; non tanto perché il Cavallino rappresenta il team più vincente nella storia di ... (Emerge il Futuro)