In 14 per vincere il titolo di «Junior Masterchef»

Grande attesa per il debutto questa sera su Sky Uno Hd di «Junior Masterchef»: 14 i piccoli agguerritissimi concorrenti e 3 i giudici: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. Premio per il vincitore sarà un viaggio a Disneyland e una borsa di ... (Italian Gourmet)

Ne parlano anche altre fonti

Se tra un piatto lanciato e un commento al vetriolo avete intravisto una persona «gioiosa», non rimarrete stupiti dal Joe Bastianich svelato dal road movie musicale 'On the road', da lui ideato e prodotto, che debutta questa sera su Sky Arte. (Digital-Sat)

Raccontato dai giudici. Tremila casting e 40 selezionati tra gli 8 e i 13 anni: il 13 marzo parte la prima edizione "kids" del talent culinario più amato. (Vanity Fair.it)

La prova unica che serve per accedere ai livelli superiori si è disputata su... La specialità vede infatti sempre più numerose sia le iscrizioni, che i podi raggiunti dai nostri atleti nel campionato indoor che si è svolto nella vasca da 50 della piscina Gambi. (Bologna 2000)

”Sono bambini, dagli 8 ai 13 anni, cresciuti in questi anni del boom gastronomico, figli di famiglie che rispettano e amano la tradizione della cucina italiana”, ha spiegato Alessandro Borghese, volto noto della cucina in tv e uno dei tre giudici del programma. (Spettacoli News)

Sono stati ben 3.000 i giovanissimi chef che hanno scritto per ... (Milano Web)

Partiti in tremila, sono diventati quaranta e, dopo essersi sfidati tra pasta fresca, dolci, pesce e spezie, nella cucina entrano in ... (Il Giorno)