Alex e le punte avvelenate

Corriere della Sera SPORT

MILANO Certe notti le puoi solo sognare, poi diventano realtà e vanno oltre qualsiasi speranza. I volti del Milan sono le maschere strappate all'Inter. Alex, Bacca, Niang: un, due, tris. Derby nella saccoccia rossonera, con tre pietre a schiacciare le ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Siamo più forti e compatti rispetto a qualche mese fa. I giocatori si sono abituati ai carichi di lavoro, siamo migliorati in tutto e ci ... (Calciomercato.com)

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic dichiara: “Questa è la gioia più ... (MilanoSportiva)

Prima frazione da spettatore non pagante, gol di Alex compreso. Perisic e Jovetic non pervenuti, Icardi sbaglia anche il rigore. (Leggo.it)

Roberto Mancini intensifica il lavoro in vista del derby di domani sera, una partita che per l'Inter potrebbe rappresentare il momento per risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto. (Inter-News)

Xavier Jacobelli, ospite di “Sabato Sprint” su Rai Sport 1, ha commentato l'attuale momento dell'Inter a poco meno di ventiquattro ore dal derby contro il Milan. (Inter-News)

Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. C'eravamo tanto amati. (La Gazzetta dello Sport)