Espulso, rientra con passaporto falso e viene sorpreso a spaccare cocaina: arrestato

Umbria24 ESTERI

Era stato espulso con un volo per l’Albania e un divieto di rientro valido per 5 anni, lo scorso maggio. Ma 6 mesi gli sono parsi più che sufficienti per farsi consegnare un passaporto falso, fare rientro nello stesso luogo dal quale era stato rimpatriato e ritornare a spacciare cocaina. La ricostruzione... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il quotidiano britanni The Independent. L'esercito siriano nei giorni scorsi ha ... (Sputnik Italia)

Vladimir Putin ha firmato una nuova versione della “Dottrina russa sulla sicurezza informativa”, «un sistema di posizioni ufficiali per garantire la sicurezza della Federazione Russa in campo informatico-informativo». (La Stampa)

Dopo aver respinto negli ultimi mesi almeno tre tentativi di infrangere l'accerchiamento delle forze ribelli (per lo più jihadisti dell'Esercito della Conquista guidato dai qaedisti dell'ex Fronte al-Nusra) le truppe di Damasco sono penetrate da nord ... (Analisi Difesa)

Domenica le forze governative hanno liberato il quartiere Karimal el ... (Sputnik Italia)

E' stato ucciso in un raid aereo Anas al-Basha, clown di 24 anni che nella zona orientale di Aleppo nel nord della Siria, controllata dai ribelli, cercava di regalare un sorriso ai circa 100mila bambini assediati dal regime di Bashar al-Assad. (PrimaPaginaReggio24)

ALEPPO - Un'infermiera russa è morta ad Aleppo in un bombardamento che ha colpito l'ospedale da campo in cui lavorava, nella parte della città siriana controllata dalle forze di Damasco. (tio.ch)