Spese pazze in Regione: spunta il nome di Roberta Gasco

Savona news INTERNO

Continua l'inchiesta circa le spese folli in Regione e a finire nel mirino del sostituto procuratore Massimo Terrile sarebbe Roberta Gasco, rappresentante di Forza Italia. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Secolo XIX". Gli accertamenti degli inquirenti ... (Savona news)

Ne parlano anche altre fonti

Tocca a Roberta Gasco, passata dall'Udeur a Forza Italia era stata eletta nel 2005 nel listino del presidente Burlando.. (La Repubblica)

Questa volta ad allungarle è il consigliere Roberta Gasco, 38 anni, Forza Italia, nuora di Clemente Mastella che è stata indagata dalla Procura di Genova con l'accusa di falso e peculato per ... 3 OTT. (Liguria Notizie)

Roberta ... Genova - Le indagini sulle presunte spese pazze di alcuni consiglieri regionali della Liguria non si è fermata e nei fascicoli sarebbe spuntato anche il nome di Roberta Gasco, consigliere di Forza Italia. (Genova OggiNotizie)

I fatti risalgono al 2008, quando era consigliere regionale della Liguria nel Gruppo Misto, in quota Udeur. - Roberta Gasco, 38 anni, nuora di Clemente Mastella, e' indagata dalla procura di Genova per peculato e falso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)