Inter, Zanetti: "Kondogbia e Jovetic due grandi talenti. Felice per il rinnovo di Handanovic"

Eurosport IT SPORT

"Primo trofeo da dirigente? Ce lo auguriamo tutti e stiamo lavorando per questo. Vogliamo che l'Inter sia sempre una squadra di vertice". Così Javier Zanetti, ex capitano ed attuale vicepresidente del club nerazzurro, proiettandosi agli obiettivi della ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

INTER JAVIER ZANETTI – Ieri Javier Zanetti ha festeggiato i suoi 42 anni: quasi la metà spesi con la maglia dell'Inter, di cui oggi è vice-presidente. (Stop and Goal)

Oggi è un giorno speciale in casa nerazzurra: infatti è il compleanno del vicepresidente Javier Zanetti, un ... Un uomo, un vicepresidente, un capitano che ha lasciato il segno nella storia ultracentenaria dell'Inter. (Il Calcio Magazine)

Nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, Javier Zanetti riceve la visita di Sky nella sede interista per una chiacchierata tra passato, presente e futuro (Prima Pagina News )

NOTIZIE INTER – Javier Zanetti è uno stato uno dei giocatori più importanti nella storia dell'Inter e adesso è un dirigente di spicco nella società nerazzurra e oggi, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato quali sono gli ambiziosi piani dell'Inter nel ... (Sport News.eu)

Intervistato da Sky Sport nel giorno del suo compleanno, il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti ha affrontato diversi temi legati ai nerazzurri: "Sono passati tanti anni dal mio arrivo in Italia, è stata una scelta felice quella di arrivare in un ... (TUTTO mercato WEB)

Francesca Piccinini, spettatrice speciale per Javier Zanetti. (Nove da Firenze)