Maltempo, frana sulla linea Roma-Viterbo: treno deraglia

PUPIA INTERNO

Roma - Un treno diretto nella Capitale è deragliato, giovedì mattina, provocando la sospensione della circolazione tra Capranica e Bracciano. La locomotiva della linea F13 Roma-Viterbo, che al momento del deragliamento non ospitava passeggeri, sarebbe ... (PUPIA)

Su altre fonti

Oltre 100 bambini delle scuole elementari di Collecchio e Noceto hanno preso parte ad “Acqua e Territorio”, iniziativa che... (ParmaToday)

Il crollo, provocato dal maltempo, ha causato lo svio di un locomotore, vuoto non in servizio, diretto a Roma. Circolazione ferroviaria sospesa fra Capranica e Bracciano, sulla linea Fl3 Roma-Viterbo, per una frana sui binari vicino a Manziana. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Roma - Con l'arrivo del maltempo arrivano i problemi sulla ferrovia e a causa di una frana deraglia un treno vuoto sulla Roma-Viterbo. Il maltempo si abbatte sul Lazio: pioggia incessante, fiumi che straripano, smottamenti e alberi caduti. (Roma.OggiNotizie.it)

La poetica nevicata di Valdieri, sommersa da un metro di coltre bianca (La Repubblica)

Protagonisti … (Pescara Oggi)

MONTESILVANO – I vandali devastano una scuola elementare a Montesilvano: è accaduto la scorsa notte all’istituto ‘Fanny Di Blasio’ di via D’Annunzio. (Pescara Oggi)