Lo Stato Islamico rivendica la strage di Tunisi

Radio Vaticana ESTERI

“La ferma condanna di ogni atto contro la pace e la sacralità della vita umana": lo ribadisce Papa Francesco in un telegramma dopo gli attacchi di Tunisi con cui inoltre si unisce con la preghiera al dolore delle famiglie delle vittime e a all'intero popolo tunisino ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

22 morti secondo l'ultimo bilancio diffuso dal governo, tra questi anche 2 italiani. Nel corso del blitz per liberare gli ostaggi uccisi 2 terroristi mentre in 3 sono ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Armamento improvvisato per i due terroristi che hanno ucciso 21 persone tra cui 4 italiani: dovevano contare sull’appoggio di alcuni complici? (Corriere della Sera)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Secondo i media tunisini, il 19 marzo, l'IS ha pubblicato un video su internet, rivendicando la responsabilità dell'attacco armato verificatosi al Museo del Bardo, vicino al palazzo parlamentare della Tunisia. (Radio Cina Internazionale)

Redazione Zazoom ... (Zazoom Blog)

- L'Isis ha rivendicato l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, annunciando che e' solo "la prima goccia di pioggia". I miliziani del Califfato hanno "ucciso e ferito decine di crociati e apostati" in Tunisia, portando "il terrore nei cuori dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)