Maxi operazione antidroga a Palermo, 23 arresti

askanews INTERNO

Palermo, 14 set. (askanews) - Dalle prime ore del mattino, i carabinieri di Palermo stanno dando esecuzione a 23 misure cautelari nei confronti di altrettanti indagati, ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

Arrestato e portato nel carcere di Ragusa il pregiudicato sciclitano Santo Lutri, 33 anni. L’uomo deve scontare una condanna definitiva di 3 anni e 10 mesi. (RagusaTG)

Il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio-Nettuno segnala che l’appuntamento annuale con la Campagna di Legambiente “Puliamo il mondo” quest’anno si volgerà in due manifestazioni distinte sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Palermo e la sua evoluzione, non è un’utopia, ma una lenta e progressiva realtà. (Balarm.it)

M., di anni 34, cittadino del Marocco, in Italia senza fissa dimora, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare di anni 1 e mesi 6 per spaccio di sostanze... I carabinieri di Merate hanno arrestato D. (ResegoneOnline)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)