Cani e gatti mai più in stiva

La compagnia di volo statunitense Delta ha stabilito che, dal mese di marzo, i cani ospitati sui propri aerei non saranno più trasportati in stiva ma viaggeranno direttamente in cabina coi loro padroni. Da dieci anni a questa parte, infatti, i casi di ... (Blog di Lifestyle)

La notizia riportata su altri giornali

Molti cani negli ultimi anni hanno sofferto durante il trasporto nella stiva e in troppi ... (Rosa Rossa)

Alzi la mano chi non ha mai sentito una stretta al cuore nel vedere un musetto canino costretto in un'angusta gabbietta pronta a essere imbarcato in stiva come un valigia. (Il Fatto Quotidiano)

Perché sono sempre di più le compagnie aeree che accettano animali in cabina. Viaggiare in aereo con il proprio amico a 4 zampe è possibile: basta scegliere la compagnia giusta. (ViaggiNews.com)

Gli animali di grossa taglia però dovranno per forza continuare a viaggiare ... (Solo News)

Diventano membri della nostra stessa famiglia e separarci da loro è sempre un gran tormento e un gran dolore. Per chi non sa cosa sia l’amore che un umano prova per un cane […] (Bigodino.it)

Dal mese di marzo la compagnia aerea Delta ha deciso di non trasportare più cani nella stiva degli aeromobili, ma di farli viaggiare insieme ai loro padroni. (Stadio24.com)