Usa, sparatoria in Mississippi: otto morti, fermato un sospetto

Usa, sparatoria in Mississippi: otto morti, fermato un sospetto
Corriere della Sera ESTERI

Tra le vittime c'è anche il vicesceriffo di Lincoln. L'uomo fermato si chiama Cory Godbolt. Pare che all'origine dell'accaduto ci sia stata una lite familiare. di Redazione Online. di Redazione Online. A-A+. L'arresto dell'uomo sospettato della ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il tragico bilancio della sparatoria avvenute la scorsa notte nella contea di Lincoln, in Mississippi (Usa), a 68 miglia dalla capitale Jackson. Secondo quanto riportato dal portavoce dell'ufficio indagini ... (In Terris)

È il bilancio della sparatoria avvenuta nella contea di Lincoln, in Mississippi, nella notte di sabato. Le autorità stanno indagando e un uomo è sotto custodia della polizia. (Corriere del Ticino)

Le autorità stanno indagando e un uomo è sotto custodia della polizia. Otto i morti accertati. (laRegione)

Otto morti, fra i quali un vice-sceriffo. Lo ... (RSI.ch Informazione)

Otto persone sono state uccise in una sparatoria nello stato del Mississipi. Non sono note le motivazioni dietro la sparatoria. (TPI)

Otto persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta nella notte di sabato nella contea di Lincoln, località di Brookhaven e Bogue Chitto, in Mississippi. Tra le vittime, come confermano le autorità locali, vi è anche il vicesceriffo locale. (Romagna Noi)