L'addio di Massa è (anche) la fine di un'epoca

Tuttosport SPORT

L'addio di Felipe Massa segna anche la fine di un'epoca. D'accordo, il brasiliano non ha vinto il Mondiale e non passerà alla storia per un palmares come quelli di Schumacher o di Hamilton. E - d'accordo pure questo - non è uno che si sia distinto per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Felipe Massa ha annunciato questo pomeriggio tramite una conferenza stampa indetta all'Autodromo di Monza il suo addio alla Formula 1 dopo 13 stagioni da protagonista. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Felipe Massa ha annunciato il ritiro dalla Formula 1 nel paddock di Monza: il brasiliano non ha scelto il GP d'Italia ricordando che dieci anni prima Michael Schumacher aveva deciso di lasciargli il posto in Ferrari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Massa si ritira: "Ora penso al futuro" (La Repubblica)

Il pilota della Williams Felipe Massa ha annunciato il ritiro dalla Formula Uno a fine stagione. "Dopo 15 anni di Formula Uno, questa sarà la mia ultima stagione", ha dichiarato ai giornalisti a Monza in occasione del Gran Premio d'Italia. (LaPresse)

Queste le parole di Massa, che ha anche ... "Questa è la mia ultima stagione in Formula 1, a fine anno mi ritiro". (Sportevai.it)

Massa come Schumi, lascia la F1 a Monza (La Repubblica)