Libia: 3 arresti, 300 morti in strage

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Tre persone sono state arrestate a Zuwara in Libia da una milizia locale, con l'accusa di essere responsabili della strage in mare di giovedì notte. Lo riferisce il Guardian, secondo cui sono "fino a 300" le vittime. Sul barcone ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Sono 200 i morti in un naufragio nelle acque di Zuwara, al confine con la Tunisia, punto di imbarco privilegiato alla volta dell'Italia. - Nuova strage di migranti al largo della Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Reggio Calabria approdano altre centinaia di migranti con 4 morti. Il bilancio potrebbe essere più pesante. (Secondo Piano News)

Tanti altri li hanno dovuti lasciare in mare perché la barca che era andata a prenderli non aveva più posto ... ROMA – Centosessanta li hanno trovati che galleggiavano senza vita sul mare. (Blitz quotidiano)

(LaPresse) - Nuova tragedia in mare. Lo hanno riferito ... (LaPresse)

La fotografa americana Natalie McCain invita a amare il proprio corpo raccontando imperfezione, bellezza, gioia delle neo madri (Corriere della Sera)

L'emergenza migranti non accenna a migliorare, anzi, ogni giorno arrivano tremende notizie. I cadaveri sono stati individuati ... (In Terris)