Benefattore misterioso regala assegni: "Aiuta le persone in difficoltà"

Leggo.it INTERNO

VARESE - La sua storia forse la ricordate: circa 9 mesi fa era finito sulle prime pagine dei quotidiani per aver regalato circa 41.000 euro ad associazioni attive nel campo del volontariato. Ma ora è arrivata un'altra, generosa donazione. L'uomo, o la donna, ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

di Rina Brundu. Dato che sul sito ho già parlato del mistero di Puma Punku e del mistero del trilitico di Baalbek non vedo motivi validi per non parlare di un mistero diverso ma altrettanto grande: il mistero di Maria De Filippi e dei suoi programmi. (Rosebud Giornalismo online)

Dopo mesi, il benefattore misterioso di Busto Arsizio torna a "colpire": 30mila euro donati anonimamente alle associazioni che si occupano di bambini e malati. Si tratta del ... (Articolotre)

Busto Arsizio - Al Baff, presso lo Spazio Festival (Piazza San Giovanni), mercoledì 2 aprile, alle ore 17 verrà presentato il documentario “1964 il tuo anno” di Leonardo Tiberi (Varese Report)

Film Festival affronta anche tematiche legate all'agroalimentare e a quello che sarà il tema di Expo 2015. Non di solo pane”, in programma mercoledì 2 aprile, a palazzo Cicogna (Varese Report)

Ed ora ... Nove mesi fa aveva donato a pioggia 41mila euro a varie associazioni. (Parmaonline)

Busto Arsizio - Grande successo al Baff, Festival del Cinema di Busto Arsizio, alla proiezione del documentario "Io & Liz" del noto regista Renato Pugina, tratto dal libro scritto dall'attrice Marina Castelnuovo (Varese Report)