Video. “Dobbiamo amare la nostra città” e rifiuta 130mila euro per un violino: ecco cosa ne fa

Il violino le fu donato all’età di cinque o sei anni, ora ha deciso a sua volta di regalarlo. Non un semplice gesto di cortesia quello fatto da un’ex professoressa e poetessa in pensione, ma un atto d’amore verso il liutaio che gliene fece dono e nei confronti della sua adorata città, Napoli. Un amore... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(KIKA) - ROMA - Sono stati principalmente tre i vincitori assoluti alla 60esima edizione dei David di Donatello: la pellicola di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, premiata come Miglior film, quella di Gabriele Mainetti, Lo Chiamavano Jeeg Robot ... (Tiscali.it)

Nella vita, però, si sente un campione soltanto quando riporta il sorriso sul volto di sua figlia. di Mattia Carzaniga - 19 Aprile 2016. (Donna Moderna)

In 'Lo chiamavano Jeeg Robot', Ilenia Pastorelli è Alessia, una ragazza con problemi di violenza domestica che vive in un mondo quasi immaginario, popolato di eroi e cartoni animati. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 18 APR - 'Perfetti sconosciuti' di Paolo Genovese vince il David di Donatello per il miglior film della 60/a edizione, e conquista anche il premio per la migliore sceneggiatura. (Quotidiano.net)

Grazie ai David di Donatello ora la conoscono tutti come Alessia di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' la ragazza in difficoltà e vittima di abusi che fa scattare nel cuore del protagonista supereroe, (Claudio Santamaria) la consapevolezza che aiutare il ... (TvZap)

Correva ... (Il Messaggero)