Per sfruttare le opportunità offerte da Piazza Affari occhio a questi movimenti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

E’ quindi probabile che oggi i prezzi siano diretti verso il target di 18.950 punti.

Per sfruttare le opportunità offerte da Piazza Affari occhio a questi movimenti.

Per sfruttare le opportunità offerte da Piazza Affari occhio a questi movimenti. Torniamo all’analisi dell’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMB) e osserviamo i prezzi con un grafico a barre orarie.

Oppure non avere la forza di sfondare la resistenza e ripiegare verso 19mila punti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Saipem, comprare a mercato con stop loss a 1,39 e primo target fra 1,56 e 1,67/1,78. Alfio Bardolla, comprare a mercato con stop loss a 1,19 e primo target fra 1,35 e 1,42. (Proiezioni di Borsa)

Maire Tecnimont manca il podio con 3 PNC per una quota pari al 4,10% del capitale. Confluiscono nel calcolo delle PNC tutte le operazioni effettuate nei sopracitati strumenti finanziari, anche eseguite all’estero e/o fuori mercato. (Finanzaonline.com)

Finale di ottava spumeggiante per Piazza Affari che ha trovato sponda in buoni riscontri dall’earning season europea. Bene anche Intesa Sanpaolo a +1,59% e Bper (+1,43%) in quello che è l’ultimo giorno dell’aumento di capitale da 800 mln di euro. (Finanzaonline.com)

Prima sassi, poi oggetti raccolti in strada come bottiglie contro polizia e carabinieri che hanno risposto con lacrimogeni. Una diretta su Facebook incita alla ribellione civile contro l'ipotesi di lockdown avanzata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca. (Yahoo Finanza)

Unicredit sta rimbalzando dal supporto dinamico ascendente di breve termine che passa da quota 6,65 euro. Il Ftse Mib rimane ingabbiato nel trading range in ottica di medio periodo, mentre nel breve non escluderei, anzi riterrei abbastanza probabile un ritorno in area 18.535/18.300. (Finanza Operativa)

Il titolo del Leone di Trieste nei primi scambi quota in rialzo dello 0,13%. Avvio di contrattazioni sopra la parità anche per il Cac40 (-+0,49%), per il Dax (+0,21%) e per il Ftse100 (+0,68%). (Money.it)