Merkel, "Siamo pronti a trattaredopo il referendum in Grecia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 29 giu. - "L'Europa e' piu' forte di qualche anno fa". Cosi' la cancelliera tedesca Angela Merkel sulla situazione europea dopo il fallimento delle trattative per il salvataggio della Grecia. "La Grecia ha ricevuto un'offerta generosa" ha affermato la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

E' questa la preoccupazione della cancelliera tedesca Angela Merkel, forte dell'economia del suo Paese. BERLINO - "Se fallisce l'euro fallisce l'Europa". (DazebaoNews)

Per questo è stato indetto il referendum". "Dobbiamo constatare che una volontà per un compromesso del genere non c'era. (Bluewin)

Addio ai tatticismi, in gioco il futuro di euro e Unione europea Gli applausi della Cdu sulla conduzione del negoziato. (Corriere della Sera)

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che l'UE non dirà no ad Atene, se dopo il referendum Grecia chiederà un nuovo negoziato. (Sputnik Italia)

Il 29 giugno a Berlino, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha affermato che con la mancanza di disponibilità al compromesso del governo, la Grecia ha sospeso unilateralmente i negoziati con gli altri Stati membri della zona euro attraverso il referendum. (Radio Cina Internazionale)

(askanews) - Il programma di aiuti alla Grecia "si concluderà domani", ha avvertito la cancelliera della Germania Angela Merkel. Roma, 29 giu. (askanews)