Tragedia a Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento

AbruzzoLive INTERNO

Lanciano. Tragedia a Lanciano, dove oggi, nel primo pomeriggio, una giovane donna di 28 anni, Marilea Cipolla, è stata trovata morta, in un appartamento di un palazzo nel centro della città. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, la polizia e anche la scientifica. Le cause del decesso attualmente sono ancora da accertare. La salma della 28enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stato predisposto il trasferimento all’ospedale “Santissima Annunziata” di Chieti per l’autopsia. (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano le 14.30 di oggi quando è venuto alla luce il dramma. Una ragazza di Lanciano (Ch), Marilea Cipolla, 28 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. E' stata trovata senza vita, in camera da letto, nel suo appartamento (vedi foto), situato nei pressi del tribunale, in via Panoramica. (AbruzzoLive.tv)

Il fatto in un condominio di via Panoramica. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio: gli operatori del 118 intervenuti hanno poi allertato la polizia. Subito dopo è giunta nella palazzina anche la Scientifica. (Rete8)

Ci sono indagini della polizia, che è intervenuta immediatamente sul posto dopo la chiamata di allarme. La vittima, da qual poco che si è potuto apprendere, lavorava come barista a Lanciano ed era molto brava e apprezzata nel suo lavoro. (ilmessaggero.it)

Non c'è stato nulla da fare per la giovane che alloggiava in un condominio di via Panoramica. Tragedia a Lanciano. (leggo.it)

L’allarme era scattato dopo che un’ambulanza del 118 si era recata presso la palazzina dove la 28enne alloggiava: poco dopo i sanitari hanno allertato la Polizia, che si è recata prontamente sul posto coadiuvata dalla scientifica. (Zonalocale)

Gli operatori sanitari hanno allertato la polizia e sul luogo sono arrivati gli uomini della scientifica, che ora indagano sulle cause della morte, al momento sconosciute. LANCIANO. (Il Centro)