Costa Diadema: diario di bordo sulla nuova “regina” del Mediterraneo

30 ottobre ore 15: quando la Costa Diadema fa risuonare per la prima volta le sue sirene, nel porto industriale di Marghera dov'è stata costruita, a bordo ci siamo anche noi di Elle, invitati a uno speciale battesimo del mare che ha il sapore dei record. (Elle)

Su altri media

La pianta è caduta in seguito al forte vento degli ultimi giorni. Il maltempo, tra i tanti danni provocati a Latina, ha dato il colpo di grazia a una delle palme malate presenti a Fogliano. (Latina24ore.it)

Il nuovo terminal, completato dopo 15 mesi di lavori con un investimento da dieci milioni di euro ... (Primocanale)

Madrina per l'occasione la giovane Carolina Miceli e l'arcivescovo Angelo Bagnasco. Costa Diadema è la regina del mediterraneo italiano e la più grande nave italiana - di ... (Fidelity News)

Questa nave rappresenta la miglior ... Palma di Maiorca e Civitavecchia prima di arrivare alla Spezia venerdì 14 e poi ritornare nel porto savonese. (Citta della Spezia)

tra le quali città dette n'è una chiamata Ravello". La costa era quella amalfitana, la città, quella di Ravello, che ha incantato nei decenni non solo Boccaccio ma artisti, poeti, attori.... (Città di Ariano . IT)

Savona. Aveva da poco lasciato il terminal e quando si trovava all'altezza di Noli ha fatto marcia indietro. (Rsvn.it)